Lilypie Kids Birthday tickers

sabato, ottobre 29, 2005

Habemus Passegginum!

Si chiama Aprica B-Bed.
Indicato per bambini dai primi mesi di vita fino al raggiungimento del peso di 18 Kg, ha lo schienale reclinabile fino a 170° per trasformarsi facilmente da passeggino in comoda carrozzina.
Semplice da utilizzare, si apre e si chiude con una mano sola per consentire al genitore di tenere in braccio il bambino.
Provvista di protegginuca, copripiedi, parapioggia e cinghia a tracolla.Il tettuccio panoramico consente al genitore di assicurare sempre al proprio bimbo gli sguardi attenti e premurosi molto importanti per farlo crescere sano e sereno.
Dotato di protezione per la testa al silicone per garantire la totale sicurezza della colonna vertebrale e della nuca.
L'innovativo sistema di ventilazione consente il passaggio impedendo l'eccessivo surriscaldamento della temperature del bebè.
Lo schienale si reclina fino a 170 ° e crea automaticamente una protezione per la testa del bambino.
La barra di sicurezza frontale è costruita in materiale anti-batterico ed è foderata in tessuto.
L'esclusiva "struttra a clessidra" mantiene il bambino in posizione corretta, consentendo il regolare sviluppo dell'anca.Il particolare molleggio della scocca e le morbide imbottiture tecnologiche (G-impact) preservano il neonato da pericolose scosse che possono provocare gravi danni (shaken baby syndrome) alla salute dei più piccoli.
Il poggiapiedi è allungabile secondo la crescita del piccolo.
La particolare struttura piatta impedisce lo sprofondamento del bambino, eliminando le costrizioni al ventre e riducendo così il pericolo di soffocamento.
Dimensioni:49,5 x 85,8 x 101 cm