Lilypie Kids Birthday tickers

sabato, dicembre 23, 2006

Un anno! (meno un giorno...)

Cominciano i festeggiamenti con quattro salti e due capriole nel letto di mamma!


Poi una sana passeggiata per le vie di Bagheria


Ed ecco i preparativi: la mamma da sfogo alla sua creatività coi bicchieri...


...e i tovaglioli!


Mentre io do una mano con le bandierine... :-)


Ora che è tutto pronto, anche i festoni sotto le foto dei miei "quadrisnonni"...

Cambio d'abito e via! La festa può iniziare!

Ecco la torta "dei grandi"


E questa è la torta "della piccola"!

Un tiramisù di biscottini e yogurt alla banana... buooooooooooooooooooooooono!


Per finire la foto coi padrini... e buonanotte a tutti e a domani (quando sarà il mio compleanno "quello vero")!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I tovaglionini li abbiamo notati tutti. Una precisione maniacale.

Per quanto riguarda l'ultima foto, lo zio Marco la prossima volta se non sta al posto suo gliele rovino io le foto. Gli cambio i cannotati e vedrai che foto poi.

Anonimo ha detto...

Beh sul "buooono" per quell'impasto di roba che hai chiamato -TIRAMISU'- ho qualche obiezione...la foto la ritrae proprio mentre stava disgustando il tutto e non credo che se ne sia pentita...comunque sia, AUGURI A MATILDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

P.S: la foto taroccata l'ho scattata io...sapevo benissimo della presenza incomoda di quell'uomo nello sfondo......