Da qualche giorno mamma e papà si sono armati di tanta pazienza e provano a farmi fare la pipì nel gabinetto... Io ancora non l'ho capito cosa vuole dire la mamma quando mi dice che glielo devo dire *prima*... io me ne accorgo solo quando mi si forma la pozzangherina ai piedi...
Però lo capisco che le raccomandazioni della mamma si riferiscono a quello, quindi prima la faccio e poi avviso: "Pipiatchi!". Dunque aspetto che la mamma arrivi con lo straccio ma mi incuriosisce sempre quella pozzangherina che si crea (dal nulla? ancora il meccanismo non mi è molto chiaro) e se nessuno mi guarda gioco un po' a zammatiare con i piedi!
La mamma ha detto che mi da tempo fino a settembre, poi se ne parla l'estate prossima... vedremo... se loro me lo spiegano chiaramente, forse ce la possiamo fare! :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
mamma mamma pipiatchi pipiatchi... ma tanto ormai ha già fatto una lago.
...e tu ne sai qualcosa! :-)
Già... e quel piccolo mostro non torna in braccio allo zio se prima non ha imparato ;-D
Suvvia.... la pipì dei bambini è acqua benedetta! E abituati all'idea! Che se poi è maschietto sai che belle fontanelle con lo zampillo che ti fa in faccia durante il passaggio tra un pannolino e un altro? :-)
e dagli con quest'acqua benedetta.
Posta un commento