Lilypie Kids Birthday tickers

martedì, ottobre 09, 2007

Il primo videoclip degli sKabroSi

Lo zio Fabio è il batterista di uno dei più importanti gruppi ska emergenti in Italia. Io faccio la loro "mascotte" mentre mi esercito per diventare, quando sarò più grande, la loro "ragazza immagine".
Questo è il videoclip che racconta il loro primo successo inedito: "Valencia".
Io ci sono pure (e anche le tartarughe), e il video lo ha fatto la mamma (nonostante io mi sia infilata più volte sotto la scrivania a spegnere e riaccendere lucine varie che ci sono lì)
Buona visione! :-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No COMMENT... veramente no comment

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Brava Matilde! Bravo zio Fabio, e company..Ma brava la mamma!!!!! che ha realizzato tutto questo!!!
Matilde sei proprio in gamba, hai già la musica nel sangue!
Che dolce !!!!
Ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Per favore....

....vi prego.....

...per l'amore del cielo...

...mandate il "trombettista" a prendere lezioni!!!!!!