Lilypie Kids Birthday tickers

sabato, novembre 10, 2007

Dominio registrato!

Signore e signori, fan, amici e parenti, assidui o saltuari visitatori di questo blog!
E' con immensa gioia che vi annunciamo che abbiamo deciso di regalare un dominio alla piccola Matilde.
Nasce oggi

Il blog resterà identico a prima, cambia solo l'indirizzo da digitare sul browser.
Aggiornate i vostri "preferiti", quindi!

Alla prossima!
iElEdAn&daniulla

PS: Solo per pochi giorni sono disponibili indirizzi email col dominio @matilderomano.com. Se siete interessati, basta dirlo! ;-)

10 commenti:

Marcù ha detto...

Io lo voglio!!!

Anonimo ha detto...

anch'io lo voglio ..... la zia cocca

Anonimo ha detto...

Wow..certo che avere un dominio registrato e relativo sito personale all'età di due anni non è cosa da gente comune !! Futuro da star assicurato :D
Un saluto a tutti da Davidesoft..

Anonimo ha detto...

Siete fuori come un balcone ve lo dico io.

Io ho aspettato 25 anni per avere un sito.

Cmq bookmarks aggiornati.

ps noi gli indirizzi di posta ce li avevamo di diritto... in barba a chi ancora non ce li ha.

ps II ma perché ancora per pochi giorni la disponibilità delle mail?

cavolo ne avete 200 a disposizione, mica due.

ieledan ha detto...

Appunto: gli account sono 200, che puo' sembrare un numero grosso, ma non e' certo infinito!
E le richiesta che abbiamo avuto sono tante...

Anonimo ha detto...

la zia Cocò, lo zio Peppe e Sara ovviamente sono messi in lista...

valeria ha detto...

sperando di non essere la duecentounesima (o duecentoprima?) richiesta...
e comunque mi allineo al parere del padrino e aggiungo: muniti di vasi di gerani...

Anonimo ha detto...

Certo che non c'è che dire, prima tutti schifì e schifò, ma siete pazzi, ma che ci devo fare, mica posso stare a controllare tremila email diverse e tutte le schizzinoserie varie... poi vi abbiamo lasciato intendere che le email erano andate a ruba e la disponibilità era limitata e allora tutti a fare la corsa la voglio io la voglio io... ah!

E ovvio che come regalo di natale siamo pace.

Anonimo ha detto...

macch'è stai a dì nipotina questo è veramente un anticipo non è che tu te ne puoi uscire con un semplice invito a domino.... ahyahahahahah

Anonimo ha detto...

Non pensavo fossi ìl'ultimaaaaaaaa
Mannaggia! Gioia mia ..E' arrivata la nonna Lia!!!!!
Un bacio