Lilypie Kids Birthday tickers

martedì, marzo 11, 2008

L'Ave Maria

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CCCCHHHHIIII DUUUUCIIII

ma diglielo che deve respirare ogni tanto.

valeria ha detto...

prossimo passo: cantare "o bella ciao" con la mano sul cuore...ci vuole par condicio :D

Anonimo ha detto...

Si.... certo... anche se quando recita l'avemaria storpiando le parole e cambiando il femminile col maschile (ave Marìo pieno di grazio.... e quella del filmato è la seconda che ha recitato in quella sessione, proprio perché arrivata a metà le era preso il babbìo e solo dopo che l'ho "ripresa" l'ha ricominciata correttamente) mi sembra che aggiunga quel pizzico di blasfemìa tipica in una bimba di due anni...

La sera, prima di coricarsi:
Io "Diciamo una preghierina?"
Lei "Si, ma prima il segnino della crocina"

Anonimo ha detto...

Non so esprimere l'emozione che provo in questo momento ascoltandoti....
L'ho ascoltata un sacca di volte in diretta gioia mia... ma ascoltata qua nel tuo spazio è davvero maravigliosa!!!!!
Sei la bambina più dolce che esista al mondo!
Un bacione Nonna Lia

Marcù ha detto...

altro checommento blasfemo.. tofigghia è avanti.. poi ci sarà la richiesta di rqasparle un pò le tergucce prima di andre a letto... poi ci sarà la serie dei bobbini dei ciao etc etc.. poi finalmente, prima di dormire, festival di lavori gassosi!!

Anonimo ha detto...

La serie dei bobbini c'è già. Il festival dei lavori gassosi è posticipato alla mattina, mentre beve il latte.
Le tergucce da raspare ancora ci mancano, ma oggi si è infilata la mano nei pantaloni dicendo che doveva aggiustarsi le mutandine.... sono fiduciosa!