Lilypie Kids Birthday tickers

domenica, aprile 13, 2008

Il Battesimo di Emanuele

Finalmente è arrivato il grande giorno del Battesimo di Emanuele

Mentre aspettiamo che la cerimonia cominci...

...io mi faccio una foto con la zia bella e lo zio Peppe. In realtà c'è anche nascosto un cuginetto piccolo piccolo, ma ancora non si nota! :-)

Ecco, il rito è iniziato...

...vediamo un po' questo bagnetto speciale che stanno facendo a Emanuele.


Dopo la celebrazione, tutti a festeggiare!

Ci sono dei regali pure per noi...

Papà non ha ricevuto nessun regalo e si consola con una mia maglietta!

Un'ultima foto di gruppo e...

...ciao a tutti!

3 commenti:

tarta ha detto...

che favoloso primo piano!!!
però devo dire che la maglietta a tuo papà mi sa che va un pò strettina
Ornella

Anonimo ha detto...

Che dolcezza ....sembra ancora più grande con il completo....Bellissima e brava la mamma che l'ha confezionato....
Vi voglio bene

Anonimo ha detto...

Ho dato uno sguardo alle foto del battesimo...ma è stupenda questa cerimonia...
Il fonte battesimale è emozionante..
l'immersione del bimbo è davvero splendido...
i miei figli hanno solo bagnato la testa!
Complimenti per le foto...devo dire che Matilde accanto al nuovo nascituro sembra davvero una signorina!!!
Eehehehh!!! bella Matilde!