Lilypie Kids Birthday tickers

martedì, marzo 10, 2009

Viaggio a Venezia - seconda parte

Lunedì mattina siamo andati a Venezia... qui siamo davanti all'imbarco delle motonavi


Qui siamo sulla motonave... faceva un po' freddo!


Ed ecco la mamma che ha trovato il modo di scendere i ponti di Venezia col passeggino... a salirli, purtroppo, non c'è riuscita... (ma non era un problema mio :-P )


Eccoci qui di fianco al Palazzo Ducale


Ho inseguito tutti i piccioni della piazza, uno ad uno!


Eccoci qui accanto al leone


Ed eccomi con Federica!


Qui abbiamo trovato una gondola ormeggiata e siamo andati a guardarla da vicino


Poi ho fatto uno spuntino


Ho inseguito ancora i piccioni


Ed ecco l'allegra famigliola davanti alle vetrine del bar più "vip" di Venezia


Qui siamo di ritorno, sulla motonave, ma siccome si stava bene ci siamo messi anche fuori a guardare la laguna



Ed ecco le due tinnianne che si accoccolano sull'aereo, per tornare a casa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare....

troppi commenti ci sarebbero da fare...

ma mi limito a dire che il vaporetto non lo avevo mai sentito chiamare motonave :-D

Sono contento per Mati che si è divertita tanto tanto.

Anonimo ha detto...

Bellissima Matilde...immagino quante cose avrài da raccontarmi domani....
complimenti a tutta la famiglia
buonanotte
Nonna lia