Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì, maggio 21, 2007

Viaggio a Torino - Quinto giorno

Siccome in giro per Torino non ho visto gatti, papà li cerca col computer per farmeli vedere


Che bravo e premuroso il mio papà (ma è anche vero che il ho fuso il cervello a tutti a furia di chiedere "Miaaaa???") :-)


Quindi accompagnamo lo zio Marco al Politecnico


E noi andiamo al Lingotto con gli amici di papà e mamma


Per fortuna c'è anche uno spazio per i bambini


Però ci giocano anche i grandi!!


Lo zio Marco ci raggiunge e mi fa giocare

Poi mi fa mettere di nuovo sull'aereoplanino


Siamo bellissimi, vero?


La cosa bella dello zio Marco è che mi fa fare anche le "cose monelle", tipo frugare nella terra dei vasi.... :-P

Questa specie di staccionata di plastica trasparente era molto interessante


Nel pomeriggio siamo andati al parco della Pellerina, e lì c'era l'altalena


E anche una specie di disco dondolante....


Certo qualche foto un po' "stupidina" ci vuole :-)


C'erano anche altri giochi per bambini, come questo gallo a dondolo


O questo ponte tibetano, che faccio tutto da sola alla faccia di chi non mi riteneva capace!!


Quadretto familiare sul ponticello sulla Dora


Poi mi bagno ancora le manine in una fontanella... mi piacciono le fontanelle!! :-)



Ora, però, sono stanca... torniamo a casa!

Nessun commento: