Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì, maggio 23, 2007

Viaggio a Torino - Ultimo giorno

Oggi partiamo per tornare a casa: lo zio Marco ci accompagna con la metro

Io sono un po' imbronciata perché la mamma non mi farà fare tutte le cose monelle che mi faceva fare lo zio... :-(


Però mi consolo con il libro fotografico sui gatti che mi ha comprato papà...

... forse sono stata un po' pesante con questa faccenda dei gatti che non si vedevano in giro...


Ciao zio Marco, ci vediamo presto!


Qui siamo sulla navetta dell'aeroporto


C'era sciopero e il nostro volo è stato cancellato!!


Nell'attesa di trovare due posti liberi sul primo volo per Palermo, io gioco coi carrelli dell'aeroporto


Alla fine siamo tornati a casa e per me è stato molto bello ritrovare tutti i miei giochini! :-)

Nessun commento: